Quali Sono I Marchi Di Componenti Auto Più Popolari Nel Mondo?

Quali Sono I Marchi Di Componenti Auto Più Popolari Nel Mondo?

Ci sono molte aziende che producono parti automobilistiche, e questo è comprensibile, dato le enormi esigenze di una produzione automobilistica sempre più tecnologicamente avanzata e moderna.

Eppure, tra questa multitudine parti di ricambio di aziende, ci sono diversi che si allontanano dal resto. Alcuni di essi fabbricano e offrono una vasta gamma di parti e componenti automobilistici, mentre altri si sono concentrati su uno o più componenti automobilistici. Tuttavia, tutti hanno una cosa in comune: i loro prodotti sono in domanda a causa della loro alta qualità e alta affidabilità.

TOP 13 i marchi più popolari di componenti auto:

Di Bosch

Robert Bosch GmbH, meglio conosciuta come BOSCH, è una società tedesca di ingegneria e elettronica. Fondata nel 1886 a Stuttgart, la società sta rapidamente diventando il leader mondiale nella produzione di prodotti affidabili in diversi settori, e il marchio è sinonimo di innovazione e alta qualità.

Le parti automobilistiche di Bosch sono progettate sia per gli utenti privati che per i produttori di auto. Sotto il marchio BOSCH, puoi trovare pezzi automatici di quasi tutte le categorie – da pezzi per il sistema di frenata, filtri, vapori, piastrine a pezzi elettronici, tra cui alternatori, candele, sensori lambda e molto altro ancora.

Di Acdelco

ACDelco è un’azienda automobilistica statunitense di proprietà di GM (General Motors). Tutte le parti di fabbrica per le auto GM sono prodotte da ACDelco. Ma la società non solo serve le auto GM, ma offre anche una vasta gamma di parti auto per altre marche di auto. Tra le parti più popolari e acquistate del marchio ACDelco ci sono piastrelle, pad di freno, oli e liquidi, batterie e molto altro ancora.

Valore

Il produttore e fornitore di parti automobilistiche VALEO ha iniziato in Francia nel 1923 la produzione di pannelli di freno e parti di legno. Dopo la fine della seconda guerra mondiale, l’azienda si è concentrata principalmente sulla produzione di kit clutch, che è diventato uno dei più popolari nel mondo.

Alcuni anni dopo fu trasferito ad un’altra compagnia francese, che in pratica ha permesso di espandere la produzione e iniziare la produzione di altre parti e componenti automobilistiche. Oggi, le parti auto di VALEO sono in alta domanda a causa della loro alta qualità e affidabilità. La società produce un’ampia gamma di componenti automatici, come coltelli, kit di collocamento, filtri di carburante e di aria, vapori, pompe d’acqua, resistenti, headlights e molto altro ancora.

Di Febi Bilstein

Phoebe Bilstein ha una lunga storia di produzione di una vasta gamma di prodotti automobilistici. La società è stata fondata nel 1844 da Ferdinand Bilstein e originariamente ha prodotto tagliatori, coltelli, catene e bolti. All’inizio del 20 ° secolo, con l’avvento delle auto e la loro crescente domanda, Phoebe Bilstein si rivolse alla produzione di pezzi automobilistici.

Inizialmente, la produzione si era concentrata sulla produzione di bolli e spruzzi per le auto, ma molto presto la gamma di componenti auto si estese. Oggi, Febi Bilstein è uno dei marchi di parti automobilistiche più popolari. La società produce pezzi per tutti i segmenti del veicolo, e tra i suoi prodotti più popolari ci sono catene di tempo, guanti, elementi del sistema di frenata, componenti di sospensione e altri.

Il Delfi

Delphi è uno dei più grandi produttori di pezzi di auto al mondo. Fondata nel 1994 come parte della GM, solo quattro anni dopo, Delphi è diventata una società indipendente che si è rapidamente stabilita nel mercato globale per componenti auto di alta qualità. Le parti che Delphi produce sono estremamente diverse.

Tra i prodotti più popolari:

Componenti del sistema di frenata

Sistemi di gestione del motore

Sistemi di guida

elettronica

Sistemi di carburante

Sistemi di carburante diesel

Elementi di sospensione

Castrolo

Il marchio Castrol è noto per la produzione di lubrificanti. La società è stata fondata nel 1899 da Charles Wakefield, che era un innovatore e avido amante di auto e motori automobilistici. Come risultato di questa passione, l’olio di motore di Castrol è stato introdotto nell’industria automobilistica fin dall’inizio.

Il marchio sta rapidamente guadagnando la posizione sia di produzione che di auto di gara. Oggi Castrol è una società multinazionale con più di 10 dipendenti e i suoi prodotti sono disponibili in più di 000 paesi.

Monroe

Monroe è un marchio di componenti automobilistici che esiste dal momento dell’industria automobilistica. Il principale fu nel 1918 e inizialmente produsse pompe a pneumatici. L’anno successivo, dopo la sua creazione, si è concentrato sulla produzione di attrezzature automobilistiche, e nel 1938 ha rilasciato i primi assorbitori di shock automobilistiche attivi.

Venti anni dopo, Monroe è diventata una società che produce gli assorbitori di shock di alta qualità al mondo. Negli anni ’60, componenti, assemblaggi, sprinchi, ventole, supporti e molto di più di un stabilizzatore sono stati aggiunti alle parti auto prodotte da Monroe. Oggi, il marchio offre una vasta gamma di pezzi di sospensione automobilistica in tutto il mondo.

Di Continental Ag

Continental, fondata nel 1871, è specializzata in prodotti di gomma. Successivi sviluppi innovativi hanno presto reso l’azienda uno dei produttori più popolari di una vasta gamma di prodotti di gomma per diversi settori.

Oggi, Continental è una grande società con più di 572 aziende in tutto il mondo. Il marchio è uno dei produttori di componenti auto più popolari. Le cinturine di guida, le tensioni, i puli, i pneumatici e altri elementi del meccanismo di guida del veicolo sono tra le parti auto più ricercate prodotte da Continental.

Di Brambo

Brembo è un’azienda italiana che offre pezzi di spedizione per auto di alta qualità. La società è stata fondata nel 1961 nella regione di Bergamo. Inizialmente è stato un piccolo workshop meccanico, ma nel 1964 ha guadagnato popolarità in tutto il mondo a causa della produzione dei primi dischi di frenata italiani.

Poco dopo questo successo iniziale, Brembo ha ampliato la produzione di parti automobilistiche e ha iniziato ad offrire altri componenti di frenata. Anni di crescita e innovazione seguono, rendendo Brembo una delle marche di componenti auto più popolari al mondo.

Oggi, oltre ai dischi di frenata di alta qualità e ai pad, Brembo produce:

Strumento frenata

Linea

Componenti idraulici

Dischi di frenata di carbonio

Luca

Il marchio di componenti auto LuK fa parte del gruppo Schaeffler tedesco. LuK è stata fondata più di 40 anni fa e nel corso degli anni si è stabilita come uno dei principali produttori di incredibilmente buoni, di alta qualità e di parti auto affidabili. La produzione della società si concentra, in particolare, sulla produzione di parti responsabili della guida.

L’azienda è stata la prima a rilasciare il clutch con sprinche di membrana. È anche il primo a offrire un volante a doppia massa e una trasmissione automatica sul mercato. Oggi, ciascuno dei quattro veicoli è dotato di un legame LuK, il che significa praticamente che la marca è degna di prendere uno dei primi posti nella classifica dei marchi più popolari di parti automobilistiche nel mondo.

Gruppo Zf

ZF Friedrichshafen AG è un produttore tedesco di parti auto con sede a Friedrichshafen. La compagnia è “nasciata” nel 1915 con l’obiettivo principale – la produzione di elementi per le navi aeree. Dopo il fallimento di questo trasporto aereo, il gruppo ZF ha riorientato e iniziato la produzione di parti automobilistiche, che possiedono i marchi SACHS, LEMFORDER, ZF PARTS, TRW, STABILUS e altri.

Oggi, ZF Friedrichshafen AG è uno dei più grandi produttori di componenti auto per auto, camion e veicoli pesanti.

Parte Zf

La gamma di componenti auto che producono è enorme e comprende:

Caratteristiche automatiche e manuali

L’assorbimento shock

di Props

connettori

La gamma completa di componenti chassis

differenziali

I ponti guidati

Sistemi elettronici

Danza

Denso Corporation è un produttore globale di parti automobilistiche con sede a Kariya, Giappone. La società è stata fondata nel 1949 e fa parte del Gruppo Toyota per molti anni.

Oggi è una società indipendente che sviluppa e offre varie parti auto, tra cui:

Componenti per motori a benzina e diesel

Sistemi di Airbag

Componenti per sistemi di aria condizionata

Sistemi elettronici

Gioielli Plug

Il Spark Plug

Il filtro

di Wiper

I componenti dei veicoli ibridi

Filtro – Filter

Mann – FILTER è parte di Mann + Hummel. La società è stata fondata nel 1941 a Ludwigsburg, in Germania. Nei primi anni del suo sviluppo, Mann – Filter era la produzione di filtri automobilistici. Fino alla fine degli anni ’70, i filtri erano l’unico prodotto prodotto dall’azienda, ma all’inizio degli anni ’80 ampliarono la loro produzione. Allo stesso tempo che i filtri automobilistici Mann – Filter, la produzione di sistemi di assorbimento, Mann filtri con foglie di plastica e altri ha iniziato.


Leave a Reply

Your email address will not be published.